Post-missione

« Older   Newer »
  Share  
Facebook Victim
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 11:27




Bredot nei giorni dopo la sua prima missione fu investito da una enorme stanchezza, non tanto fisica, poiché non è che si era affaticato tanto, ma molto più mentale ed emozionale. L'incontro con il gruppo di Orchi l'aveva colto di sorpresa e non sapeva cosa aspettarsi dalle missioni seguenti.
Il giorno dopo non uscì di casa, limitandosi solo a guadare il sole dalla finestra della sua stanza. Passò così tutti i giorni di quella settimana, tra ansie, dubbi e notti insonni. Era terribilmente preoccupato di non riuscire a dimostrare il giusto valore per onorare la buona memoria di suo padre. Lui, che durante la sua vita non aveva mai vissuto momenti di stasi, come quello in cui si trovava ora Bredot, non aveva esitato a sacrificare la sua vita per quella del piccolo orco e di sua madre. Fissava la sua Ascia con nostalgia, aveva bisogno di una svolta, di qualcosa che lo stimolasse e che gli facesse ritornare la voglio di affrontare il mondo.
La notte seguente come al solito non riuscì a dormire, quindi si alzò alle prime ore dell'alba, e di scatto afferrò la sua ascia maneggiandola per qualche secondo e la appoggiò allo stipite della porta d'ingresso. Poi cercò la sua bisaccia, ormai impolverata dal tempo che era trascorso e cercò tutto quello di cui aveva bisogno, impiegando più tempo del previsto. Bevve una grande quantità d'acqua, non conoscendo bene il motivo, forse spinto dai ricordi della sua unica missione in cui aveva tanto sofferto il caldo. Era pronto. Si soffermò qualche secondo sull'uscio della porta di casa:

Mah si, mi serve tutto questo, non posso continuare a non vivere. Devo affrontare ciò che mi circonda, devo ripercorrere le orme di mio padre.

Subito iniziò a camminare a passo svelto dirigendosi nei pressi della tenda dello Sciamano, quell'essere che non gli sopportava poi tanto, per le sue visioni confuse, per il suo ermetismo e mistero. Aumentava sempre più il passo, non guardava ciò che lo circondava, le case ancora silenziose, il sole che ancora non aveva fatto capolino dai monti vicini. Correndo arrivò alla tenda, era sempre la stessa, sempre uguale, il panno che velava l'ingresso, e un fumo che la circondava.

Non ne posso più della difficoltà delle sue visioni..!

Bredot entrò e rimase questa volta all'ingresso della tenda, rimase in piedi e disse con gli occhi fissi verso la parete che aveva di fronte a lui:

Màrzadock, sono tornato! Sono tornato per una nuova missione!

Edited by Facebook Victim - 27/6/2010, 15:45
 
Top
Edward_XIII
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 15:07




Lo Sciamano accolse con estranea gioia l'Hunter che aveva già visto qualche settimana prima. Il Dio non lo possedeva in quel dato momento e a Bredot apparve come un comunissimo orco abbigliato in modo alquanto stravagante... Il suo Bastone picchiettava uno strano motivo sul tappeto che copriva il terreno della tenda... Un motivo martellante che, dalle prime percussive note, cominciò ad entrare nella mente dell'Orco, impedendogli di pensare ad altro...

Tic Tic... Toc Tic... Tic Tic... Toc Tic...

Il Bastone batteva sempre con le stesse cadenze, lo stesso ritmo regolava l'alzarsi e l'abbassarsi di quell'asta lignea...

Tic Toc... Toc Tic...

Lo Sciamano aveva cominciato a perdere quasi le sue forze... Solo il braccio si muoveva instancabile, lasciando che Bredot si concentrasse solo su quei suoni...

Tic Toc...

Ad un tratto quei colpi sordi mutarono in parole, in sillabe possentemente scandite...

Io sono Màrzadock, e sono pronto ad accogliere le tue richieste...
L'Orco capì che il Dio non era mai stato assente da quella stanza, vegliando sui suoi adepti...
Mèlyssah... Lì una bestia tormenta le strade della città... Vuoi abbatterla?
 
Top
Facebook Victim
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 15:24




Màrzadock si era rivelato. Le sue parole avevano finalmente spezzato quella strana cadenza del bastone dello Sciamano che era stato appena invasato e Bredot aveva accolto quelle parole che avevano rimbombato nella capanna con grande piacere. Questo perchè Màrzadock stranamente era stato diretto, chiaro. Aveva espresso sia il posto in cui Bredot sarebbe dovuto andare per la missione, sia lo scopo di quest'ultima. Bredot sobbalzò:

Una bestia?!

Bredot analizzò le parole che aveva udito..

Beh proprio quello che fa per me.. Sangue.. Qualcosa che possa placare e soddisfare i miei giorni di astinenza da adrenalina.. Vado. Uccido. E torno.. E poi sarebbe davvero per una buona causa. La gente di quel posto è in pericolo.. Ci dovanno essere piccoli che hanno bisogno del mio aiuto.. Proprio come mio padre fece con me.. Ma io non morirò.. Tornerò con la pelle della bestia sulla spalle e i suoi denti nella bisaccia..

Bredot prese la sua ascia e la portò all'altezza del suo petto.

Sarei onorato di svolgere questa missione per te, Màrzadock. Il tuo volere sarà esaudito!


 
Top
Edward_XIII
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 23:10




Ebbene allora... Va!
Uno strano turbine spazzò alcuni fogli che, per qualche secondo, continuarono a volteggiare per la pesante aria che si respirava in quella Tenda. Sembrava che il Dio avesse abbandonato sia lo Sciamano, che la stanza stessa, lasciando così che Bredot potesse finalmente partire per il suo viaggio, ma così non fu.
Bredot!
Chiamò con voce calma ed estremamente saggia, facendo in modo che l'Orco, pronto ad uscire dalla Tenda, si voltasse con fare annoiato...
La Bestia che il Sommo ti ha comandato di uccidere è troppo potente per te, mi dispiace...
Disse con una punta di dispiacere...
E' già stata reclutata da Màrzadock una squadra per far fuori quell'essere e, stranamente, ha voluto che anche tu partecipassi, quindi...
Prese un sasso dipinto di rosso e bianco e lo porse a Bredot... Questo lo prese e lo esaminò... Aveva la forma di Dente di Drago... Alla fine concluse che si trattava di un falso.
Questo è il simbolo di riconoscimento... Tutti i membri della spedizione ne hanno uno! Hai delle domande?
Il suo sguardo si posò sull'Hunter...
 
Top
Facebook Victim
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 23:29




Bredot afferrò quello strano amuleto facendo scorrere lentamente il pollice sull'incisione a forma di dente di drago, un canino appuntito.

Come si permette uno Sciamano, un Orco come tanti, forse solo un pò più saggio perchè onorato dalla possessione di Màrzadock, di giudicarmi?! Di insinuare che io non sia in grado di abbattere quella creatura solo con le mie mani?!

Beh ho solo una precisione da fare.. L'aiuto della squadra l'accolgo molto volentieri, ma anche se avessi dovuto affrontare questa missione da solo, non mi sarei affatto tirato indietro!

Allora com'era la città?! Ah si, Mèlyssah... Ma non è una città popolata dagli umani..?

Bredot avendo fatto questa riflessione, volle che lo Sciamano gli chiarisse questo suo dubbio.

In effetti si ho una domanda da porvi. Questa città di cui parlate, Mèlyssah, è popolata da umani. Non saranno sconvolti dal mio arrivo? Da un Orco, una bestia proprio come quella che li attacca? Saranno ancora più spaventati..

Edited by Facebook Victim - 28/6/2010, 14:06
 
Top
Edward_XIII
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 22:34




Lo Sciamano guardò stranito l'Orco che gli aveva posto quella domanda...
Gli umani di Mèlyssah sono nostri alleati, ricordalo sempre!
La sua voce aveva perso quella calmezza solita, e sembrava avanzare con forte stizza verso le orecchie di Bredot che annuì con il capo, seppur debolmente...
E poi la bestia in questione è troppo forte per un Cacciatore inesperto come te... Un giorno sarai in grado di abbattere Draghi, Viverne, Troll e Giganti...
Lo guardò con fare amichevole e paterno...
Ma non è questo il giorno... Oggi dovrai servire il tuo Dio ed il tuo popolo, oltre che i tuoi alleati, e solo unendo le forze potrai farcela!
Gli occhi dello Sciamano, per un attimo, sbiancarono, spaventando alquanto il giovane Hunter...
Ma adesso va! Altri Hunter ti aspettano al di fuori delle porte di Thrakotar... Mostra quel dente come segno!
Un forte fumo occupò la stanza, come se fuoriuscito dal nulla... Bredot cominciò a tossire... L'aria era irrespirabile...
Decise di andare...

[Apri una Discussione a Mèlyssah con titolo "L'Ombra Di Mèlyssah" e con sottotitolo "In Corso...". CHIUDO]
 
Top
5 replies since 26/6/2010, 11:27   71 views
  Share