Tempio Di Hyuròi, Il Saggio, Esseri Umani - Elfi - Nani - Anatas - Orchi

« Older   Newer »
  Share  
Edward_XIII
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 12:10






Hyuròi, Il Saggio



Lenti erano i suoi passi nel mentre che, con volto pacato e tranquillo, percorreva la grande strada che conduce agli Alti Monti.
I suoi occhi erano di un blu tendente all'infinito, mentre la sua lunga barba era di un candido grigio, tale da lasciarla mimetizzare in luoghi rocciosi.
Camminava e camminava ancora... Ma dove andava? Se fosse stata qualsiasi altra persona, probabilmente, non ci avremmo fatto tanto caso... Vuole camminare a passo lento? E che lo faccia allora! Ma lui era... Era diverso! Sembrava emanare un'aura tanto benevola quanto temibile, sembrava incatenare lo sguardo e improgionarlo nel suo vecchio corpo...
Ad un tratto, però, accadde qualcosa... Una luce, un fascio luminoso lo avvolse... Egli scomparve in cielo e volò in direzione dell'Arcipelago di Bathan... Ad un tratto tutto ci fu chiaro... Non era un uomo quello... Era un Dio!

[Tratto dal "Diario Di Viaggio" di Thòlin Lo SventraGiganti]



Culto Diffuso Tra:


Esseri Umani - Elfi - Nani - Anatas - Orchi


Descrizione Del Tempio:


Costruito sulla più piccola delle Cinque Isole che formano il misterioso Arcipelago di Bathan, il Tempio dedicato a Hyuròi presenta una struttura molto particolare, tanto da aver lasciato pensare per anni che fosse stata opera non di un mortale, ma bensì di un Dio. Il tempo, però, ha fatto sì che si conoscessero maggiori dettagli riguardo quell'edificio, progettato e costruito da un certo Dhènyl, di Razza ancora sconosciuta.
Nonostante le leggende che ruotano attorno a questo luogo, l'opinione comune sembra che abbia accettato l'ipotesi secondo la quale questo luogo sia stato sì costruito da mano mortale, ma solo con l'aiuto e l'ispirazione di Hyuròi stesso.
In ogni caso, questo antichissimo Tempio, sorge a mò di obelisco proprio al centro dell'isola, toccando altezze impressionanti. Tutt'attorno all'incredibile colonna ruota una larga scala, utile per raggiungere la vetta che costituisce il vero e proprio luogo dove poter adorare il Dio. Infatti, in cima, è posta una piccola piattaforma circolare dove fu un tempo collocato un altare in pietra ed una statuetta in oro raffigurante il saggio volto di Hyuròi.


Protezione Divina:


Accolito Del Dio - [Esplosione Magica - Passiva] [Hyuròi, sebbene non sicurissimo della fiducia promessagli dall'Accolito, mostrerà lui un assaggio dei suoi immensi poteri, rendendolo più abile nell'utilizzare Bastoni e Daghe, incrementando inoltre la Forza delle Magie da questo scagliate.]


Predicatore Errante - [Ombra Di Hyuròi - Passiva] [Dopo aver ampiamente tastato la fedeltà del suo seguace, Hyuròi lo seguirà sottoforma di ombra ovunque questo vada, permettendogli di scagliare le proprie Magie ad un costo di Mana inferiore del solito, secondo lo schema seguente:
Liv 10-13: -10 MP
Liv 14-16: -20 MP
Liv 17-19: -35 MP
Liv 20: -50 MP ]


Sommo Sacerdote - [Duplicazione! - Attiva] [Abilità che, una volta attivata, permette al Sommo Sacerdote di sdoppiarsi, creando così, per i successivi tre turni, un alter ego dotato delle proprie stesse capacità, al fine di abbattere più facilmente ogni avversario. E' da notare che, nel caso in cui il clone subisse dei danni, questi verranno riflessi anche sul Sommo Sacerdote e viceversa.] [150 MP]


Cavaliere Di Dio - [Discesa Di Hyuròi! - Attiva] [Abilità che, una volta attivata, permette al Cavaliere Di Dio di richiamare in suo aiuto Hyuròi, Il Saggio che, per un solo turno, combatterà al fianco del suo amatissimo seguace, sconfiggendo così i suoi avversari.] [200 MP]



Edited by Edward_XIII - 8/6/2010, 01:35
 
Top
0 replies since 1/6/2010, 12:10   46 views
  Share