Tempio Di Axhàlther, Il Fedele, Anatas

« Older   Newer »
  Share  
Edward_XIII
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 11:07






Axhàlther, Il Fedele



Ivi giace il corpo di Axhàlther, fedele alla patria, odioso ai nemici, terribile in battaglia come mai nessuno prima di lui.
Violente erano le sue lame, impetuose le sue magie. Ah, quante vite furono salvate dalle sue ali benevoli! Ah, quante vite furono strappate dalle sue focose mani!
La morte lo colse non in battaglia, per freccia o spada nemica, non a letto, per codarda malattia, no! La morte lo colse lì, al tempio, dove passava le sue giornate pregando ed adorando l'Altissimo Kmerr!
Sia Benedetto il Suo Nome! Sia Lodato il Suo Spirito!
Evviva Axhàlther che ora con Kmerr riposa!

[Epitaffio sulla Tomba di Axhàlther]




Culto Diffuso Tra:


Anatas


Descrizione Del Tempio:


Diversamente da come avviene per tutti gli altri Anatas, che, una volta passati a miglior vita, vengono sepolti nel Prato Infernale, il corpo di Axhàlther è stato deposto in una piccola cappella sotterranea ubicata nel Santuario dedicato al Sommo Kmerr.
Preceduta da una lunga serie di scalini in nera pietra, il Tempio dedicato al Fedele presente una struttura alquanto semplice. Infatti la Tomba dove giace il corpo del Dio è circondata solo da due serie di piccole colonne bianchissime, mentre due statue, poste ai lati anch'esse, reggono una coppia di torce utili per illuminare la buia stanza.


Protezione Divina:


Accolito Del Dio - [Incarnazione Oscura - Passiva] [Axhàlther, sebbene non sicurissimo della fiducia promessagli dall'Accolito, mostrerà lui un assaggio dei suoi immensi poteri, rendendolo più abile nell'utilizzare Bastoni, Archi, Balestre, Daghe e potenziando le sue Magie Nere e di elemento Oscuro]


Predicatore Errante - [Ombra Di Axhàlther - Passiva] [Dopo aver ampiamente tastato la fedeltà del suo seguace, Axhàlther lo seguirà sottoforma di ombra ovunque questo vada, permettendogli di recuperare, ogni turno, un quantitativo di MP in proporzione al suo Livello. Recupererà infatti:
Liv 10-13: 5 MP
Liv 14-16: 15 MP
Liv 17-19: 25 MP
Liv 20: 30 MP]


Sommo Sacerdote - [Nube Oscura - Attiva] [Abilità che, una volta attivata, permette al Sommo Sacerdote di circondarsi di una nube di Elemento Oscuro per poi farla esplodere e colpire tutti i nemici che si trovano nel raggio di cinquanta metri. Questi riceveranno ferite di media e grave entità, portando addirittura alla morte in alcuni casi.] [150 MP]


Cavaliere Di Dio - [Discesa Di Axhàlther! - Attiva] [Abilità che, una volta attivata, permette al Cavaliere Di Dio di richiamare in suo aiuto Axhàlther, Il Fedele che, per un solo turno, combatterà al fianco del suo amatissimo seguace, sconfiggendo così i suoi avversari.] [200 MP]



Edited by Edward_XIII - 8/6/2010, 02:13
 
Top
0 replies since 23/5/2010, 11:07   48 views
  Share