Zemmhas, Il Mercante

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Edward_XIII
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 00:13




Mingherlino e taciturno, Zemmhas è l'esatto contrario del suo compagno Kùrhas, grosso e chiacchierone...
Si dice che un tempo fosse stato un abile mercante umano, morto in seguito ad una violenta rapina...
Capelli biondi lunghi fino alle spalle, occhi verdi con sfumature azzure, bocca piccola e naso leggermente aquilino... Ecco come si presentava da vivo, mentre oggi non è altro che un semplice ammasso di ossa sulle quali, però, ancora si intravede quell'antica bellezza.
Nonostante il suo fisico prestante e la sua innata intelligenza, Zemmhas preferì occuparsi del baratto e del commercio, diventando così conosciuto in tutto il mondo...
Anche nel Riaqùhmu si occupa di ciò, vendendo per pochi Teschi Di Giada tutto ciò che ad un anima può tornare utile nel momento della ricongiunzione con il corpo...

Benvenuto... Da pure un'occhiata alla mia merce!

Punti Abilità [PA] - Permettono di acquistare le Abilità di cui i nostri alter-ego hanno bisogno. [1 Teschio Di Giada]

Pietra Del Richiamo - Pietra che, se equipaggiata, permette di attivare al costo di 20 MP l'abilità "Medium". [1 Teschio Di Giada]
[Medium = Permette di, una volta tornato nel mondo dei vivi, comunicare con le persone residenti nel Regno Dei Morti, ottenendo così da loro preziosissime informazioni.]

Pietra Rossa Di Grùmith' - Pietra che, se equipaggiata, permette di attivare al costo di 30 MP l'abilità "Omega Fireball". [2 Teschi Di Giada]
[Omega Fireball = Permette di creare una potente palla di fuoco lanciandola dalla propria bocca verso il nemico. Si rivela essere un attacco molto potente!]

Pietra Bianca Piumata - Pietra che, se equipaggiata, permette di attivare al costo di 30 MP l'abilità "Volo!". [2 Teschi Di Giada]
[Volo! = Abilità che permette, una volta pagato il costo di attivazione, di volare per un breve tratto geografico, mediante delle grandi ali nere.]

Pietra Dell'Aèthel - Pietra che, se equipaggiata, permette di attivare l'abilità passiva "Doppia Respirazione". [3 Teschi Di Giada]
[Doppia Respirazione = Abilità passiva che permette di respirare anche sott'acqua, a patto che non si vada eccessivamente in profondità... Utile per scoprire segreti sotto le acque.]

Pietra Del Signore Della Guerra - Pietra che, se equipaggiata, permette di attivare al costo di 80 MP l'abilità "Nera Luce". [3 Teschi Di Giada]
[Nera Luce = Abilità che permette, una volta pagato il costo di attivazione, di cicondare la propria arma con una fitta Aura Nera, rendendola così molto più potente,maneggevole e intrisa dell'Elemento Oscurità. L'incantesimo dura due soli turni.]

Pietra Del Colpo Sicuro - Pietra che, se equipaggiata, permette di attivare al costo di 120 MP l'abilità "Attacco Perfetto". [4 Teschi Di Giada]
[Attacco Perfetto = Abilità che permette, una volta pagato il costo di attivazione, di colpire sicuramente, per i prossimi due turni, il proprio avversario con qualsiasi attacco che non sia scaturito da un'abilità o da una magia.]

Pietra Della Fortuna - Pietra che, se equipaggiata, permette di attivare l'abilità passiva "Giorno Fortunato!". [5 Teschi Di Giada]
[Giorno Fortunato! = Abilità passiva che permette di raddoppiare il quantitativo di Monete D'Oro ottenuto una volta sconfitto qualsiasi tipo di avversario. Questa abilità incide anche sulla vendita delle armi e, con buona probabilità, anche sulla ricompensa a fine missione.]

Pietra Del Risucchio - Pietra che, se equipaggiata, permette di attivare al costo di 150 MP l'abilità "Assorbimento Magico". [5 Teschi Di Giada]
[Assorbimento Magico = Abilità che permette, una volta pagato il costo di attivazione, di assorbire una determinata magia, o un'abilità di un proprio avversario, evitando così di essere da queste colpiti.]

Pietra Dell'Immortalità - Pietra che, se equipaggiata, permette di attivare al costo di tutti i propri MP l'abilità "Immortalità!". [7 Teschi Di Giada]
[Immortalità = Abilità che permette, una volta pagato il costo di attivazione, di essere invulnerabili ai colpi fisici e magici dei nemici per ben tre propri turni. Allo scadere di questi, se il nemico che si stava fronteggiando viene sconfitto, colui che ha attivato questa pericolosa Magia potrà continuare a vivere, mentre, nel caso in cui allo scadere dei tre turni l'avversario è ancora in vita, sarà colui che ha deciso di usufruire dell'Immortalità, a pagare con la sua vita.]

Pietra Del Tempo - Pietra che, se equipaggiata, permette di attivare al costo di 250 MP l'abilità "Blocca-Tempo". [12 Teschi D'Avorio]
[Blocca-Tempo = Abilità che permette, una volta pagato il costo di attivazione, di fermare il tempo per tre turni al fine di dare al nostro personaggio tempo per scappare, per attaccare senza essere visto o per compiere più azioni contemporaneamente...]

Beh... Che ne dici? Ricorda che la lista degli oggetti che vendo potrebbe essere aggiornata da un momento all'altro!

Edited by Edward_XIII - 29/11/2011, 22:07
 
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