L'Angolo Del Fabbro

« Older   Newer »
  Share  
Edward_XIII
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 00:02




Appena entrati nella piccola officina del fabbro, si può subito vedere un uomo dalle ampie ali, abbastanza anziano, dai muscoli ben definiti, venire verso di noi. Il suo sguardo è sicuro e il suo passo è deciso, mentre si avventura lungo le incudini, i martelli e tutti gli altri attrezzi sparsi in modo disordinato nella sua bottega.
Dopo aver estratto un piccolo martello dalla sua tasca anteriore, si ferma e, con un tono di voce rauco e allo stesso tempo profondo, dice:
- Benvenuto nella mia officina! Come posso aiutarti? Beh, se sei venuto fin qui hai bisogno di vendere alcune armi o protezioni, vero? Lo sapevo! Dammi pure ciò che desideri vendere e ti darò tante monete d'oro quanto vale l'oggetto... Non sai però come lo valuto, verò? In poche parole ti do la metà delle monete d'oro di quante ne prendo al momento dell'acquisto. Se un oggetto, nuovo, lo paghi 500 monete d'oro, al momento della vendita, te ne farà fruttare 250! Ma ora veniamo a noi... Mostrami pure ciò che vuoi vendere!

[In Vendita]

Spada Lunga Rifinita - 3500 Monete D'Oro [Potere D'Attacco Normale - Velocità D'Attacco Bassa]

Edited by Edward_XIII - 28/7/2009, 14:05
 
Top
Vincent_RedFury
CAT_IMG Posted on 28/7/2009, 08:59




Buongiorno Signore
disse Vincent con voce tagliente...
Il negozio era poco illuminato, anche se ben curato e tutto sommato pulito, il posto ideale per Vincent, che aveva l'aria di trovarsi a suo agio...
Sto per mostrarle un'arma di rara bellezza ,caro mio amico
riprese, il commerciante subito si aggiusto gli occhiali sul naso per vedere di cosa si trattasse...
Vincent estrasse la lunga spada rifinita...
La vede questa??? E' stata costruita dagli Elfi, non ostante Io non sia un loro ammiratore devo dire che è risaputo che loro sono estremamente abili nella costruzione di spade, ma prego la veda pure...
Disse Vincent, nei confronti di un'esitante fabbro che sembrava visibilmente incuriosito dall'oggetto...
 
Top
Edward_XIII
CAT_IMG Posted on 28/7/2009, 09:21




Il Fabbro la prese in mano...
I suoi occhi andarono ad esplorare la lama... L'elsa... Il filo...
Sorrise leggermente...
La impugnò e cominciò a muoversi con essa equipaggiata... Sembrava alquanto sbilanciata...
Dopo qualche minuto, finalmente la posò sul bancone e disse:
Elfi?
Guardò nuovamenete la lama lucente...
Non credo proprio...
I suoi occhi si diressero verso Vincent...
Mai un Elfo ha forgiato una Lama così pessima...
Vincent rimase confuso...
O meglio... La lama in sè non è da buttare... Ma nessun Elfo avrebbe mai potuto costruirla... Vedi...
La riprese nuovamente in mano...
La lama è sbilanciata nei confronti dell'Elsa, il che significa che in una battaglia sarebbe molto poco maneggevole...
Vincent osservava...
Ed inoltre l'Elsa non è caratterizzata da alcun gioiello o gemma... Conosco abbastanza quei bastardi... Posso dirti che mettono ovunque gioielli e gemme!
Si riferiva senza dubbio agli elfi...
Infine... Il filo è visibilmente smussato, anche se per questo c'è rimedio, e non vi è la firma di alcun fabbro... Quindi...
Pensò...
Posso darti... 2500 Monete D'Oro... Anzi... Facciamo 3000 perchè sono buono!
Lo guardò meglio, dritto negli occhi...
Ma fidati... Non vale affatto tutti questi soldi!
Attese...
 
Top
Vincent_RedFury
CAT_IMG Posted on 28/7/2009, 11:55




Vincent rimase a pensare un secondo...
Il fabbro non sembrava malintensionato,e malgrado la sua indole lo spingeva a ccntrobbattere un altro prezzo decise di non farlo...
Il prezzo gli sembrava davvero onesto così dopo un'attenta analisi e dopo aver annuito alle parole del fabbro decise che era giusto così...
Mi sembra il prezzo giusto, la ringrazio...
Il fabbro sentendo le parole dell'Antas si recò nel retrobottega e porse un sacchetto pieno di monete a Vincent che dopo averle contate una per una, riparlò...
E' un piacere fare affari con lei, tornerò presto...
Così dicendo si congedo e uscì dall'edificio...
 
Top
Edward_XIII
CAT_IMG Posted on 28/7/2009, 13:04




[ Aggiunta Arma In Vendita! ]
 
Top
4 replies since 31/12/2008, 00:02   77 views
  Share