L'Angolo Del Fabbro

« Older   Newer »
  Share  
Edward_XIII
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 23:54




Appena entrati nella piccola officina del fabbro, si può subito vedere un uomo abbastanza anziano, non molto alto, venire verso di noi. Il suo sguardo è sicuro e il suo passo è deciso, mentre si avventura lungo le incudini, i martelli e tutti gli altri attrezzi sparsi in modo disordinato nella sua bottega.
Dopo aver estratto un piccolo martello dalla sua tasca anteriore, si ferma e, con un tono di voce rauco e allo stesso tempo profondo, dice:
- Benvenuto nella mia officina! Come posso aiutarti? Beh, se sei venuto fin qui hai bisogno di vendere alcune armi o protezioni, vero? Lo sapevo! Dammi pure ciò che desideri vendere e ti darò tante monete d'oro quanto vale l'oggetto... Non sai però come lo valuto, verò? In poche parole ti do la metà delle monete d'oro di quante ne prendo al momento dell'acquisto. Se un oggetto, nuovo, lo paghi 500 monete d'oro, al momento della vendita, te ne farà fruttare 250! Ma ora veniamo a noi... Mostrami pure ciò che vuoi vendere!

[In Vendita]

Coltelli Piccoli - 300 Monete D'Oro [Consultare l'Armeria per maggiori informazioni]

Spada Della Guardia Imperiale - 13000 Monete D'Oro [Classe: Guerriero - Potere D'Attacco: Alto - Velocità D'Attacco: Altissima - Livello: 7]

Edited by Edward_XIII - 28/6/2010, 23:20
 
Top
Lil' Hendrix
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 14:25




Nicholas arrivò davanti alla porta dell'armeria. Una volta oltrepassato il portale di legno, si ritrovò in un'enorme stanza, piena di armi che riempivano scaffali e teche. Disorientato da quella vista, Nicholas ci mise un pò prima di rinvenire e dirigersi al bancone dell'armaiolo. Una volta lì, prese la coppia di coltelli che voleva vendere e la mise sul bancone.
Sono dei semplici coltelli piccoli, li vorrei vendere, quanto mi può dare?
 
Top
Edward_XIII
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 22:21




L'uomo, senza neppure dare troppo peso a quella merce, visibilmente scadente, iniziò subito a parlare rapido e schietto... Sembrava, inoltre, che dal suo tono avesse molta fretta...
Beh, caro mio ragazzo...
Esordì pulendosi i neri occhiali...
Non voglio farti sperare di vendere quei coltelli a cifre esorbitanti... Beh...
Lo guardò profondo e rammaricato allo stesso tempo...
Non valgono niente... Sono comuni e di scarsa fattura... Ti posso dare al massimo...
Li prese in mano, li soppesò dubbioso e li riposò...
Ci stai per 250 Monete D'Oro?
Attese, continuando a pulire i suoi occhiali...
 
Top
Lil' Hendrix
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 14:29




250 monete d'oro. Nè più, nè meno di quanto sperava Nicholas. Sapeva benissimo che non avrebbe potuto venderli a cifre più alte, e non avrebbe accettato cifre più basse, inoltre era impaziente di tornare dal Re per chiedergli spiegazioni a riguardo della lettera degli elfi. Guardò il negoziante negl'occhi e parlò.
Vada per due e cinquanta.
Disse, attendendo poi i soldi.
 
Top
Edward_XIII
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 09:13




[Aggiunta Arma In Vendita!]
 
Top
Azelas
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 09:55




Azèlas varcò la porta del negozio del Fabbro. Appena dentro si mise ad ammirare le armi esposte quasi bramandole, notò che vi era delle gente ad attendere il proprio turno così ne approfittò per trovare un Martello Da Guerra adatto a lui. Ebbe la possibilità di vedere molti tipi di Martelli. Quando arrivò il suo turno mostrò la Spada Della Guardia Imperiale.

« Quanto puoi darmi per questa? »

Affermò Azèlas.

[Penso che il resto dell'equipaggiamento posso tenerlo senza malus ... altrimenti dimmi te.]

Edited by Azelas - 26/6/2010, 17:58
 
Top
Edward_XIII
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 11:58




L'uomo cercò il suo paio di occhiali e, senza neppure osservare il Paladino che aveva fatto quella richiesta, cominciò ad esaminare la Spada...
Controllò la lama e la reputò abbastanza affilata, ma per quello si poteva sempre rimediare... Notò alcune minuscole intersezioni nell'elsa... Lavoro di un esperto...
La prese tra le mani e cominciò ad onderggiarla...
Questa Spada è davvero ottima... Bilanciata ottimamente, bella esteticamente... Da affilare, sì, ma davvero un'ottima Spada...
Diede un ultimo sguardo alla lama per poi osservare per la prima volta Azèlas...
10000 Monete D'Oro... Che ne dici?
Il vecchio attese...

[Per gli equipaggiamenti ti farò sapere a breve via MP se puoi tenerli o meno]
 
Top
Azelas
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 19:01




Azèlas valutò il prezzo offerto e annuì appena. Dette un ultima occhiata alla Spada ammirandone la fattura, successivamente la adagiò delicatamente sul tavolo.

« Daccordo, il prezzo è assolutamente adeguato, accetto l'offerta ... »

Affermò il Paladino accennando un sorriso, porse la mano in attesa delle monete.
 
Top
Edward_XIII
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 22:17




[Aggiunta Arma In Vendita!]
 
Top
8 replies since 30/12/2008, 23:54   109 views
  Share